Nuove tendenze e tecniche 2020

 Nel nostro salone è possibile usufruire della tecnica FLAMBOYAGE: una tecnica innovativa che riesce ad illuminare i capelli .. l'effetto ottenuto è totalmente naturale.

Il flamboyage riesce infatti ad accentuare i riflessi del colore, evitando di ottenere l'effetto "colorazione piatta" e richiamando invece l'idea del capello baciato dal sole.


Quindi, una tecnica che mette in risalto le sfumature più chiare che non copre il proprio colore di base grazie ad un metodo di applicazione molto efficace.

Il risultato finale è un colore perfettamente integrato a quello originale, ne guadagna anche in volume poichè le ciocche, giocando con l'effetto chiaro-scuro, riescono a dare un effetto di profondità e dimensione alla chioma.

QUALI TIPOLOGIE DI CAPELLO SONO PIU' ADATTE AL FLAMBOYAGE?

Capelli ricci, mossi, lisci, molto sottili o spessi, qualsiasi tipologia di capello può essere adatta per questa nuova tecnica. Essa è perfetta per chi volesse dare un movimento sulle lunghezze, ma anche allo stesso tempo con i tagli corti o quelli cortissimi come il Pixie cut.

Per quanto riguarda colorazione dei capelli, anche in questo caso il flamboyage risulta molto versatile.. non solo sul biondo quindi ma anche con i capelli castani, nocciola, grigi e color pesca. Questa tecnica riesce a dare il tocco naturale anche sulle colorazioni più eccentrici e particolari come il Soft Pink o il Dark Violet.

L'importante è scegliere due colorazioni diverse per le ciocche, uno più freddo e uno più caldo, in modo tale da creare il giusto mix per qualsiasi chioma!.


Commenti

Post più popolari